Blog

  • 11.07.2014 08:41

    Stampanti per foto

    Oggigiorno si utilizzano le macchine fotografiche dfigitali e spesso le foto poi non si stampano ma si salvano sul pc o su vari dvd. Ma se ogni tanto si desidera stampare una foto si può f arlo da casa comodamente seduti a l proprio tavolo con le nuove e moderne macchine per stampare fotografie.
    Ecco dei modelli della Canon,  in grado di stampare fino al formato A3+. Sono le Canon PIXMA PRO-10 e PRO-100, caratterizzate dal nuovo design ispirato al sistema Canon EOS, dagli inchiostri singoli e dalla connettività Wi-Fi e Ethernet. Le stampanti inoltre possono essere condivise tra più PC. Anche da srmartphone o tablet si può inviare la stampa.

    Canon PIXMA PRO-100 sostituisce il vecchio modello PIXMA Pro9000 MkII e funziona con un sistema a 8 inchiostri 'dye-based' (a base coloranti) per stampe  a colori e in bianco e nero. Il tempo di stampa per una foto A3+ a colori con bordi è di circa 90 secondi quindi poco.
    Canon PIXMA PRO-10 sostituisce PIXMA Pro9500 MkII e dispone di un sistema a 10 inchiostri con carucce a base di pigmenti colorati con Chroma Optimizer. La sua velocità di stampa è di circa 3 minuti e 35 secondi per una stampa A3+ con bordi, sia a colori sia in bianco e nero. Per le stampanti Hp ci sono gli hp color toner che sono adatti a stampare su vari tipi di carta e sono compatibili con la propria stampante.

    PIXMA PRO-100 ha 8 inchiostri dye-based, di cui 3 monocromatici (nero, grigio e grigio chiaro) per migliorare la qualità delle stampe monocromatiche e la velocità di stampa delle foto in bianco e nero. Inoltre, il sistema ChromaLife100+ Canon amplia la riproduzione del colore e migliora anche la qualità delle fotografie fatte per farle resistere negli anni sempre vivaci e belle.
    Il sistema a 10 inchiostri a pigmenti di PIXMA PRO-10 è invece stato migliorato con i più recenti inchiostri Canon LUCIA e un set di colori aggiornato che include l’inchiostro Chroma Optimizer, ereditato dalla PIXMA PRO-1.  questo inchiostro trasparente ha la particolarità che espande la gamma cromatica, aumenta la densità del nero e dona una lucentezza uniforme alle stampe.

    Sia PIXMA PRO-100 che PRO-10 possono stampare su formati fino all’A3+ e dispongono di un nuovo ingresso manuale della carta con un percorso a curva graduale, che facilita e velocizza l'inserimento della carta nella stampante con carte Fine Art fino a 14” (35,56 cm) di larghezza. I nuovi modelli sono compatibili anche con una vasta gamma di profili ICC, che consentono di stampare con fedeltà cromatica sulla carta più adatta a soddisfare qualsiasi esigenza artistica.
    Canon ha ampliato inoltre la sua gamma di carte per satmpa di foto  includendo la nuova Photo Paper Pro Luster (LU-101), una carta speciale e ideale per foto professionali con una superficie liscia e un’illuminazione diretta , per una finitura professionale delle proprie fotografie. Per le stampanti hp c'è un pratico kit di ricarica per hp ma esiste anche per tutte el altre marche.

    Inolte Canon offre assieme alla strampante il  nuovo software plug-in Canon che peremtte di migliorare le immagini delle foto con una gamma di opzioni per elaborare le foto a piacere. Il nuovo software Print Studio Pro sostituisce il vecchio Easy-Photo Print Pro da Canon Digital Photo Professional, Adobe Photoshop, Adobe Photoshop Lightroom e Adobe Photoshop Elements1. Una nuova e semplice interfaccia dell'utente si aggiunge alle applicazioni di editing eil layout migliorato e le opzioni di testo personalizzato, conferiscono una maggiore flessibilità circa il “look and feel” delle stampe finali.

    La nuova modalità Canon PRO (driver della stampante con profilo colore) assicura anche che i colori delle foto siano stampati accurata,emte e con precisione e corrispondano a quelli visualizzati sullo schermo del pc e della macchina fiotografica. Inoltre, è possibile installare e utilizzare i profili ICC per i vari supporti scelti.

  • 11.07.2014 08:39

    Primo blog

    Oggi abbiamo inaugurato il nostro nuovo blog. Continuate a frequentarlo e vi terremo aggiornati. Potrete leggere i nuovi post del blog tramite il feed RSS.

<< 1 | 2 | 3 | 4 | 5

Contatti

Tonerufficio

Tag

La lista dei tag è vuota.

© 2014 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito internet gratisWebnode