Vari tipi di cartucce

02.03.2017 19:15

Che tipo di cartucce esistono? E soprattutto, cosa per me? sono le domande più elementari che sono abituati a noi.
 
Noi, in primo luogo, l'originale. E dico prima perché sono l'originale, come suggerisce il nome, il primo ad essere creato. Non significa che sono il massimo che sono d'accordo. Queste cartucce sono raccomandati e produce il proprio marchio si vende la stampante. La cosa positiva di queste cartucce sono il basso tasso, quasi nessuno, di fallimento. E 'molto raro che una cartuccia è marchio che è, errore originale di qualche tipo. Il problema originale è il prezzo, cambiare quasi sempre la cartuccia di gioco è equivalente all'acquisto di una nuova stampante.
 
Possiamo anche trovare i pirati chiamati cartucce, che sono falsi copie degli originali. La differenza tra queste e compatibile, è che imitano la confezione e gli altri e li vendono al prezzo originale. State molto attenti con questo tipo di cartuccia sempre più diffusa.
 
Riciclati o rigenerati sono pulite e riempite di nuovo le cartucce originali. Il problema è che riciclata molti dei marchi messo chip per le cartucce per le copie di conteggio e molto inchiostro per volare a introdurre, non funzionerà. Il prezzo di queste cartucce è ottimale, ma spesso danno l'errore più compatibile.
 
Infine, cartuccia compatibile. Questa cartuccia è di recente creato, ma crea una società diversa il marchio ufficiale, copiarli alla perfezione e il tasso di errore è minimo. Sono anche cartucce molto economici e di carico in genere più inchiostro originali.
Che tipo di cartucce esistono? E soprattutto, cosa va bene per me? sono le domande più elementari che siamo abituati a farci.
 
in primo luogo, l'originale. E dico prima perché sono le originali, come suggerisce il nome, le prime ad essere create. Non significa che sono il massimo . Queste cartucce sono raccomandate e le produce proprio marchio che vende la stampante. La cosa positiva di queste cartucce sono il basso tasso, quasi nullo, di fallimento. E 'molto raro che una cartuccia   originale  dia un errore di qualche tipo. Il problema originale è il prezzo, cambiare quasi sempre la cartuccia  è equivalente all'acquisto di una nuova stampante.
 
Possiamo anche trovare falsi chiamati cartucce, che sono false copie degli originali. La differenza tra queste e quelle compatibili, è che imitano la confezione e  sono vendute al prezzo originale. State molto attenti con questo tipo di cartuccia sempre più diffusa.
 
Riciclate o rigenerate sono  cartucce originali pulite e riempite di nuovo . Il problema è che rispetto a una cartuccia riciclata molti dei marchi hanno messo chip per le cartucce e per le copie di conteggio e molto inchiostro da introdurre,  e non funzionerà. Il prezzo di queste cartucce è ottimale, ma spesso danno un errore più compatibile.
 
Infine, la cartuccia compatibile. Questa cartuccia è di recente stata creata, ma creata da una società diversa dal marchio ufficiale, copiarle alla perfezione e il tasso di errore è minimo. Sono anche cartucce molto economiche e cariate in genere di più inchiostro delle originali.
 

 

Indietro

Contatti

Tonerufficio

© 2014 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito web gratisWebnode