Toner rigenerati o toner compatibili?

16.01.2017 10:39


Quando si devono acquistare i toner per l'azienda si apre l'annoso dilemma, scegliere i toner rigenerati o toner compatibili? infatti oltre al toner originale della marca della stampante, ci sono vari modelli di toner, detti rigenerati, che sono in pratica toner originali che offrono la  comoda opzione di potere essere ricaricati di nuovo.
In questo modo si può utilizzare lo stesso toner, lo steso involucro quindi, più e più volte, solamente rinnovando l'inchiostro e questo con un notevole risparmio.

Poi esistono i toner compatibili e tali toner sono toner che in realtà sono nuovi ma non di marca, ovvero non della stessa marca della stampante che si possiede, però possono essere utilizzati con dati modelli di stampanti e fotocopiatori quindi si dicono compatibili con tali modelli e marchi di macchinari.
Compatibile significa che è  adatto per la struttura sia fisica che tecnica della macchina e che se usato in tale struttura dà buoni risultati e senza problemi di danneggiamenti o di scarsa qualità della stampa.
Ovviamente si deve porre molta attenzione a prendere i toner compatibili col proprio modello di stampante o fotocopiatrice dato che altrimenti si potrebbe incorrere in potenziali problemi.

In questo modo si può nuovamente risparmiare un bel po' di soldi dato che i toner originali costano davvero molto, invece questi toner offrono un grande risparmio senza venire meno della qualità e dare ottime stampe sotto tutti i punti di vista.





 

Indietro

Contatti

Tonerufficio

© 2014 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito web gratisWebnode