Toner Minolta

10.03.2015 08:36

Minolta è un'azienda che si occupa di cartucce e toner.
Oggi Minolta ha lanciato un nuovo  e migliore programma detto Clean Planet.
Il  programma Clean Planet è un modo per Konica Minolta di riconoscere la propria responsabilità nei confronti dell'ambiente. Dai sistemi completi di gestione ambientale per l'energia e le risorse utilizzate per creare i minolta konica toner e cartucce , compatible toner ecc minolta assicura che tutto quello che fa è fatto avendo la consapevolezza che lo fa anche per il benessere del pianeta.

Nessun consumo in discariche.
Konica Minolta ha collaborato con  il leader globale dei riciclatori di materiali di consumo per elaborare materiali di consumo  da riciclare in modo sicuro e responsabile per l'ambiente. Tutte le cartucce vengono riciclate con zero rifiuti in discarica e incenerimento zero.

Utilizzando uno processo di separazione del materiale, tutti i materiali di consumo e compatible toner sono trattati, estratti e recuperati per il riutilizzo. Vari componenti recuperati sono ri-progettati in modo che possano essere rigenerati in prodotti utili come leganti bituminosi e coloranti per la plastica.

Nulla viene buttato e anche i minolta konica toner possono essere recuperati e riciclati tenendo presente che sono compatible toner per le varie stampanti e fotocpiatrici minolta.

A differenza di alcuni piani di riciclo il programma gratuito di riciclaggio di Konica Minolta   non richiede di pagare per i costi di riciclaggio o di trasporto dei compatible toner e minolta konica toner o altri materiali che vengono recuperati.

Tutti i materiali di consumo Konica Minolta da ogni modello di Konica Minolta possono essere riciclati. Non importa il loro volume .

Impegno totale per l'ambiente
Per anni, Konica Minolta ha guidato l'industria delle politiche e tecnologie progettate per proteggere il nostro pianeta e portare al risparmio energetico, riducendo al minimo l'inquinamento e l'impatto ambientale attraverso l'intero ciclo di vita dei suoi prodotti.

Indietro

Contatti

Tonerufficio

© 2014 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito gratisWebnode