La rinascita dopo la scrittura

11.04.2017 10:59



Ogni giorno molti documenti vengono stampati. Oltre il 60% di loro poi finiscono nella spazzatura dopo essere stati letti una volta. Per ridurre i rifiuti, alcune persone usano la stampa fronte-retro o riducono le dimensioni del carattere . Tuttavia, possiamo fare il riutilizzo di carta già utilizzata?  la carta può avere una seconda vita?
Un'idea!
Resurrezione dopo la lettura!

L'ispirazione è venuta osservando pennarelli per i bambini. Il team di rinascita dopo la lettura del progetto modificare la formula di inchiostro prima di iniettarlo nelle cartucce. Dopo una semplice modifica delle impostazioni del PC, l'inchiostro utilizzato effimera nella stampante dà una seconda vita alla carta. Dopo alcuni giorni, i caratteri sulle pagine via via scomparendo e la carta può essere riutilizzata di nuovo.

Questa tecnologia permetterà alle aziende di risparmiare denaro nella stampa. La carta può essere riutilizzata più volte evitando sprechi e permetrra ridurre l'impatto sull'ambiente.

Questa iniziativa per risparmiare carta è stato molto ben accolto. Se questa idea è mozzafiato, è impossibile per il momento se questo inchiostro presto o non accade nelle nostre cartucce. In ogni caso, questo tipo di progetto che unisce l'innovazione e la tutela dell'ambiente merita ampiamente di essere pesantemente commercializzato.




 

Indietro

Contatti

Tonerufficio

© 2014 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito web gratisWebnode