I toner metallici

04.09.2015 12:06

Negli ultimi anni le stampanti digitali a colori hanno avuto un costante miglioramento della qualità della stampa e una rapida svolta digitale. Questa innovazione continua, come ha dimostrato recentemente lo sviluppo degli inchiostri metallici.

Le nuove soluzioni digitali infatti offrono  possibilità  stampare anche a colori su supporti in metallo  garantendo in ogni caso tutti i vantaggi della stampa digitale.

Per i tipografi questa è senz'altro un’opportunità per generare nuovi metodi di stampa e differenziare l’offerta .
La produzione di immagini con effetti metallici era per  lungo tempo un'esclusiva dei processi analogici  della stampa offline .

La tecnologia digitale oggi invece aggiunge valore alle applicazioni in metallo producendo anche un abbassamento dei costi per le tirature ridotte  
I rapidi cambiamenti rispondono anche alle applicazioni di stampa con toner non metallico, per i   clienti abituati ai processi tradizionali.
I costi di produzione diminuiscono perchè i processi di stampa sono più efficienti e  i flussi di lavoro  aumentano la produttività totale.

Ovviamente, il prodotto finito offre un’altissima qualità e soddisfa appieno le esigenze dei clienti, rendendo possibili diversi effetti creativi di grande valore,e anche la personalizzazione e un ideale impatto visivo che sorprende i lettori. Le applicazioni metalliche da realizzare attraverso  processi tradizionali, si possono produrre anche con la stampa digitale,e sono tantissime e variate insieme ad alcune applicazioni esclusivamente digitali per creare stampe moderne e da usare in vari ambiti della vita di ogni giorno.

Indietro

Contatti

Tonerufficio

© 2014 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito gratisWebnode