I toner marchio Oki

20.01.2018 09:59

Il marchio Oki è un'azienda giapponese, la Oki Electric Industry, nata nel 1881,  attiva sin da allora nel settore elettronica e telecomunicazioni. Oggi ha sede in 100 Paesi sparsi in tutto il mondo.  Si è specializzata nella produzione di stampanti sia laser che inkjet. 
 

I toner 

 
Il toner Oki è il supporto adatto per tutte le stampanti multifunzionali Oki e conciliano la loro alta qualità con un prezzo contenuto. Le operazioni che vanno effettuate per la sostituzione del toner sono molto semplici, proprio studiate nell'ottica di una semplificazione riguardo il lavoro aziendale, che è l'obiettivo principale di Oki Electric Industry.
 

Elevata qualità 

I toner per le stampanti multifunzione Oki sono quindi prorio creati cercando di coniugare semplicità, qualità e cura rispetto tali prodotti. 
 
Le tecnologie usate infatti per la realizzazione del toner Oki sono sempre in evoluzione e realizza dei toner originali Oki o dei toner compatibili Oki è adatta ad ogni stampa dalla prima all'ultima copia. 
 

Dove acquistarli 

 
I toner  Oki sia originali che compatibili si rtovano  presso i maggiori siti di venidta di cancelleriea online a prezzi competitivi; é importante però acquistare quetlli compatibili con il nostro modello di stampante Oki.  
Le stampanti multifunzionali e tutte le altre tecnologie richieste in ambito aziendale sono prodotti da Oki con metodi all'avanguardia.
Esistono numerosi modelli di stampanti Oki, per qualsiasi esigenza aziendale. 
 
 
 
 
 

Indietro

Contatti

Tonerufficio

© 2014 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito gratisWebnode